BL fotoamatori in Umbria

Chi saranno questi loschi figuri che si aggirano furtivamente per le vie di Bevagna ?
Mi sembra di conoscerli ............
Ebbene si! Una piccola delegazione del circolo fotografico BL Fotoamatori di Bellinzago Lombardo (MI), di cui mi onoro di far parte, mi sono venuti a trovare per trascorrere un bellissimo weekend qui in Umbria per un full immersion fotografico (e anche culinario). Capitanati da Mino (al centro) c'erano (da sinistra) Rodolfo, Domenico, Maurizio e Davide. Sono stati due giorni straordinariamente belli in cui abbiamo dato fondo a tutta la nostra passione per la fotografia e non solo. C'è stato subito un grande affiatamento e Maurizio, Davide, Domenico e Rodolfo si sono dimostrate persone animate da una grande carica umana e da un autentico entusiasmo. Veramente belle persone. Le doti di Mino non sto qui a declamarle visto che ormai ci conosciamo da anni. Un ringraziamento va ad Emilio (cognato di Mino) che con la sua disponibilità ha agevolato questo incontro. Inutile dire che li aspetto di nuovo e con loro tutti quelli del circolo BL Fotoamatori che vogliono trascorrere qualche giorno in Umbria fotografando.

Ecco una piccola selezione delle foto che ho scattato il 26 e 27 novembre in compagnia degli amici di Bellinzago Lombardo.






Commenti